Con LDV500 VENT debutta nel mondo e-bike

11 Dic 2019

EICMA, Generale, Moto, Moto-Prodotto, Saloni MotoriNoLimits EICMA 2019 segna un nuovo importante passo in avanti per VENT che svela in anteprima assoluta LDV500, un concept rivoluzionario pronto a debuttare in modo ufficiale nel mondo delle e-bike.
Un segno di modernità e visione lungimirante verso un mercato in costante evoluzione, accompagnato anche dall’introduzione del nuovo logotipo, già parte della Brand Identity.
LDV500, come Leonardo Da Vinci, nel cinquecentesimo della sua scomparsa.
Vent dedica al genio italico, rivoluzionario e poliedrico, il primo concept che segna l’ingresso del marchio nel mondo delle e-bike. Un progetto che vede nella LDV500 il primo tassello per portare nel mondo del ciclismo l’esperienza, le conoscenze e il patrimonio tecnico maturate da Vent in 30 anni di storia nel settore motociclistico. La scelta di questo omaggio non è casuale. Proprio alle spalle della factory Vent si trova, infatti, la selvaggia cascata della Troggia citata da Leonardo, assieme ad altri luoghi circostanti, nel suo Codice Atlantico. Il concept di LDV500 svelato a Eicma, presso lo stand dell’azienda di Introbio, è il biglietto da visita con cui Vent si affaccia al mondo della mobilità sostenibile con un progetto ideato per muoversi sia dentro che fuori città. Alcune soluzioni introdotte rappresentano una vera e propria novità nel settore e-bike e, grazie all’utilizzo di componenti all’avanguardia, posizionano il modello tra i top di gamma della categoria.