ARRIVA LA NUOVA SCRAMBLER 125 FIRMATA VENT

VENT annuncia l’arrivo di un nuovo modello adatto a tutti, caratterizzato da robustezza, agilità e versatilità
17 Dic 2019

Affidabile, robusta, agile e versatile: ecco le principali caratteristiche della SCRAMBLER 125, adatta ad un pubblico trasversale alla ricerca di una moto estremamente maneggevole e divertente da guidare in città o fuoriporta, per lavoro o nel tempo libero, capace di garantire grande divertimento anche sugli sterrati.

Motore monocilindrico 4 tempi raffreddato a liquido, 6 marce, telaio perimetrale in acciaio a doppia culla di colore nero, forcella con steli da 41mm, disco anteriore da 320mm, cerchi da 19” (anteriore) e 17” (posteriore), dimensioni generali contenute ed un’altezza della sella a soli 83cm: ecco le principali caratteristiche qualificano la SCRAMBLER VENT come “la moto per tutti”.

La SCRAMBLER 125 è omologata per il trasporto passeggero ed è equipaggiata di serie con un portapacchi posteriore in tinta con il parafango, funzionale e perfettamente integrato nella linea dello stesso. La praticità del portapacchi consente di sfruttare l’attacco per arricchire la moto con una borsa morbida sul lato sinistro e portare con sé gli oggetti più utili di media e piccola grandezza.

La SCRAMBLER 125 è già disponibile sul mercato in colorazione bianca con inserti rossi e blu, caratteristici del marchio VENT. La moto ha un prezzo al pubblico molto competitivo di € 3.990 Iva f.f.