Abbiamo vissuto un anno particolarmente difficile…

22 Dic 2020

Abbiamo vissuto un anno particolarmente difficile nel corso del quale siamo stati sfidati da un evento imponderabile e mai accaduto. Ma è stato un anno anche ricco di altre sfide che in gran parte abbiamo vinto. Abbiamo sempre guardato avanti mantenendo salda la rotta nei momenti in cui tutto sembrava dovesse finire, o non ricominciare.

Abbiamo condiviso un anno di preoccupazioni e di forti emozioni. Ma siamo stati capaci di sognare, desiderare e attendere che arrivasse il momento di poter riconquistare quella libertà che ci era stata tolta. E una di queste libertà era proprio quella di tornare in sella ad una moto o, come è successo a tanti nostri giovani clienti, di salirvi per la prima volta.

Le due ruote che ci accompagnano a scuola, a calcio, a danza, in piscina, con gli amici. Le due ruote che ci aiutano a mantenere quel distanziamento che fa vivere più tranquilli. Le due ruote che ci fanno divertire, che ci fanno godere del “vento in faccia”, quel vento che ci è tanto mancato nei mesi scorsi.

È stato l’anno in cui abbiamo deciso di dare vita al nostro nuovo payoff “Mechanics of Emotions”. Perché noi i sogni li creiamo, le emozioni le facciamo vibrare, i desideri li rendiamo realtà.

Nell’augurarvi buone feste, con la speranza che riempiano di serenità voi, le vostre famiglie e tutti i vostri collaboratori, vi ringraziamo per essere stati parte fondamentale nella vittoria più importante e difficile degli ultimi anni.

Ci aspetta un 2021 ricco di tante novità…su due ruote. Noi siamo pronti!

Buon Natale.

Team VENT