DELBONO E VENT SI PRENDONO L’ITALIANO E VOLANO AL MONDIALE IN FRANCIA

Dopo Rovetta, il Team VENT parteciperà anche all'ultima prova del Mondiale Enduro
20 Set 2019

Saranno probabilmente i dieci giorni più impegnativi del’anno per Daniele Delbono ed il Team VENT che con la loro Baja RR 50 si apprestano ad affrontare due emozionanti appuntamenti. Tanto per cominciare nel prossimo weekend (21 – 22 settembre) andranno a raccogliere ufficialmente l’alloro già conquistato sul campo del titolo italiano cadetti classe 50, peraltro in cassaforte con una gara di anticipo.
A Costa Volpino, in provincia di Bergamo, andrà in scena l’ultima prova di un campionato ampiamente dominato. Daniele e la sua Vent sono chiamati “solo” a confermare la loro supremazia e festeggiare brevemente. Già, perchè la settimana prossima il Team VENT si sposterà in Francia, ad Ambert per la precisione, dove prenderà parte all’ultima prova del Mondiale Enduro.
Dopo l’esperienza di Rovetta, VENT ha deciso di affrontare questa trasferta sia perchè il mercato transalpino è sicuramente il più vivace per le moto della Casa, sia per coronare una bellissima stagione con la gara più importante a livello mondiale.
Grazie al supporto dell’importatore, Daniel Tarritt di Reference Moto, ad Ambert verranno esposti i modelli 50 e 125 e lanciata l’iniziativa del Trofeo Vent 50 cc. per la Francia.