#libericonvent

23 Apr 2020

Cari Amici e Amiche,
siamo tutti consapevoli delle difficoltà di questo momento ma, nonostante le restrizioni dovute ai decreti regionali e ministeriali che si sono susseguiti nel corso di queste settimane, in VENT stiamo comunque lavorando per il futuro.
Già, perché presto i motori si riaccenderanno più potenti di prima, così come tornerà forte e prepotente la voglia di salire in sella ad una moto e assaporare nuovamente le sensazioni che questo mezzo dona.
Spesso, infatti, ci siamo detti in questi anni che noi “vendiamo sogni” nonché “strumenti di libertà”. Quest’ultimo concetto è ben interpretato dall’hashtag #libericonvent che ci segue sin dall’inizio della nostra avventura.
Ebbene, noi vogliamo credere che in queste settimane i sogni si siano moltiplicati, così come la voglia di libertà. Tante altre iniziative e idee sono in programma. Vi terremo aggiornati non appena questa condizione ci permetterà di tornare in sella e dare gas.
Vi mandiamo un grande saluto a nome di tutto il Team VENT, certi che molto presto torneremo a fare quel che è insito nel nostro DNA: realizzare sogni e creare emozioni.

Photo credit: Scooter&bikexpress