TEAM ENDURO VENT 2020: ESORDIO IN COPPA ITALIA A CARPINETI

Quattro giovani piloti della VENT ENDURO ACADEMY, in sella alle BAJA RR RACING, hanno esordito lo scorso weekend sulla pista emiliana.
07 Lug 2020

La voglia di ripartire era tanta. Dopo la lunga e forzata attesa, quattro dei giovani “paladini” del TEAM ENDURO VENT creatosi per la Coppa Italia e composto da Giorgio Gotti, Luca Colorio, Gregorio Conte e Luca Cabas, hanno dato il via alla stagione partecipando alla prima prova degli Assoluti d’Italia a Carpineti (RE).

Si è trattato di un esordio senza dubbio positivo per i quattro Cadetti, in forza alla VENT ENDURO ACADEMY gestita da Alessandro Comotti, che si preparano ad affrontare, insieme ad altri piloti del Team VENT, i Campionati Under23 e MiniEnduro.

Buone, in generale, le prestazioni dei piloti che nel weekend hanno anche avuto modo di confrontarsi con piloti più esperti e in sella a moto di cilindrata superiore, testando al massimo le loro BAJA RR. Luca Colorio, pilota veneto, ha conquistato nella gara di domenica la prima posizione in classifica tra le moto 50cc. Da segnalare la presenza in gara di un’unica 125 4T, la BAJA RR guidata proprio dal nostro Giorgio Gotti.

Un’attività davvero interessante questa del TEAM ENDURO VENT, sulla quale la Casa di Introbio spinge molto, cercando di coinvolgere e appassionare un numero di giovani sempre più importante in un mondo sano e divertente.

La stagione 2020 si annuncia davvero affascinante per VENT, pronta a sfoderare ancora una volta il suo DNA Racing eredità della gloriosa storia, con diversi titoli mondiali e italiani vinti in oltre 30 di attività.

Prossimi appuntamenti il 26 luglio con l’Under23 a Castiglion Fiorentino (AR), con la Coppa Italia l’1 e 2 agosto a Carsoli (AQ) e con il MiniEnduro l’8 e 9 agosto a Roccamontepiano (CH).