VENT È CAMPIONE ITALIANO MINIENDURO CON RICCARDO PASQUATO

Il giovane pilota veneto conquista il titolo in sella alla Baja RR 50 Racing del Team Enduro Vent
13 Lug 2021

Introbio (Lecco), 12 luglio 2021 – Un’altra bella conquista per la Casa di Introbio, che ottiene anche per la stagione 2021 il titolo di Campione Italiano MiniEnduro grazie alla superba prestazione del giovane pilota veneto Riccardo Pasquato.

Un campionato che si è svolto su sei giornate suddivise in tre weekend a Castro (Lecce), Spoleto (Perugia) e Sezzadio (Alessandria). Il campionato prevedeva una gara il sabato e una la domenica.

Riccardo Pasquato, in forze al Team Enduro Vent e in sella alla sua BAJA RR 50 Racing, ha lavorato molto bene nel corso dei tre appuntamenti portando a casa 2 secondi e 4 primi posti, che con l’ultimo podio di ieri lo hanno eletto Campione Italiano.

Un titolo quello di Campione Italiano MiniEnduro che ai più potrebbe sembrare meno importante di altri, ma che per VENT è davvero un fiore all’occhiello e ritorno a quel DNA insito nel Brand che appassiona giovani piloti che, in sella alle moto made in Introbio, si mettono in gioco con grinta ed entusiasmo ad ogni appuntamento della stagione, senza mai perdersi d’animo anche in caso di sconfitta. Questi sono i campioni di domani, i ragazzi e le ragazze del Team Enduro Vent.

Congratulazioni a Riccardo Pasquato e al Responsabile del TEAM Alessandro Comotti, con un grande in bocca al lupo per tutti gli appuntamenti che ancora ci aspettano “in sella” nel corso di questa incredibile stagione racing.