VENT VINCE LO SWANK RALLY DI SARDEGNA 2020

05 Ott 2020

Introbio, 5 ottobre 2020 – Un’avventura affrontata come una sfida “quasi impossibile”. Una sfida vinta, invece, con tenacia, coraggio, forza e una grande abilità nella navigazione in un rally storico, in Sardegna, da un binomio decisamente vincente!

La piccola BAJA RR 125 e il pilota/giornalista Alberto De Bernardi, hanno unito affidabilità e testa per andare a conquistare la classifica della categoria R2 modern e la classifica assoluta dell’edizione 2020 dello SWANK Rally di Sardegna. Una manifestazione storica e molto famosa tra gli enduristi di tutto il mondo, oggi rievocata in chiave più moderna … ma sempre molto impegnativa, che ha visto i partecipanti affrontare per tre giorni sole, terra, pioggia e fango.

Partito con un ottavo posto nel prologo di Malpensa, questo fantastico binomio ha conquistato la prima posizione nella 2^ tappa Porto Torres / Arborea, senza più lasciare la testa della classifica, mantenuta salda fino alla 4^ tappa che lo ha visto trionfare.

Una vittoria, come detto inaspettata, che porta una ventata di orgoglio in Casa VENT per un Marchio che si sta iniziando a far notare affermando la propria identità, con l’obiettivo di conquistare un pubblico di affezionati e appassionati, di tutte le età, sempre più ampio!

Il racconto di questa incredibile esperienza sarà scritto da Alberto De Bernardi e pubblicato sul magazine online gpone.com nei prossimi giorni!