ENTRA NEL TEAM ENDURO VENT 2021
23 Novembre 2020L’anomala stagione 2020 del mondo enduro ha visto, nonostante tutto, il raggiungimento di alcuni traguardi importanti per i ragazzi del TEAM ENDURO VENT, che hanno visto la conquista del Campionato Italiano MiniEnduro 50 con il bergamasco Manuel Verzeroli e il Trofeo Imerio Testori con Giorgio Gotti in sella alla BAJA RR 125 e Gabriele Ferrandi in sella alla BAJA RR 50. Diverse le vittorie anche nei Campionati Regionali Enduro con Lorenzo DeBiase in Piemonte (Under23), Luca Colorio in Triveneto (MiniEnduro) e Veneto (MiniEnduro), Manuel Verzeroli (MiniEnduro) e Pietro Degiacomi (Under23) in Lombardia.
A Introbio si fa sul serio, e quel DNA racing che ha accompagna una storia di numerosi successi sportivi negli ultimi 35 anni di competizioni italiane e mondiali, si pone oggi sempre più deciso alla ricerca di giovani talenti con la voglia di salire in sella ad una moto Made in Valsassina e far vedere di che pasta sono fatti!
La moto perfetta per partecipare ai Campionati Under23 e MiniEnduro nel 2021 è pronta, ed è la BAJA RR 50 in assetto racing, dotata di un equipaggiamento premium composto da: telaio in alluminio 5.0 perimetrale 2020, motore Minarelli con gruppo termico e centralina TRP, sistema di scarico DRP, carburatore Mikuni Ø 26 mm, radiatore SX racing, impianto elettrico semplificato, filtro aria racing, monoamortizzatore racing (a tripla regolazione) a tripla regolazione, forcella racing (diam 43 mm con 3 regolazioni), manubrio Tommaselli Ø 28 mm senza traversino, pneumatici e mousse Michelin, corona in alluminio, portatarga racing, paramani Acerbis TreeFit, impianto frenante BCA racing, dischi enduro e pedane CNC Geco.
La BAJA RR 50 RACING “pronta gara” costa 5.000€ (Iva inclusa), ed è disponibile in 5 versioni grafiche (rossa, bianca, arancio, verde, blu) proposte dalla Casa. VENT fornirà assistenza tecnica e supporto ricambi direttamente in gara, grazie con la struttura ufficiale della VENT ENDURO ACADEMY gestita da Alessandro Comotti.
Per partecipare ai Campionati Under23 e MiniEnduro, necessita essere in possesso della licenza FMI fuoristrada.
Le adesioni al TEAM ENDURO VENT 2020 chiuderanno ufficialmente il prossimo 18 dicembre. Le moto VENT 2021 a disposizione dei piloti sono 15, e verranno assegnate in base alla data di conferma.