SIMONE CAGNONI, PORTACOLORI VENT AGLI ASSOLUTI D’ITALIA VINCE ANCORA NELLA COPPA ITALIA 50
30 Maggio 2022Un sempre più scatenato Cagnoni punta alla conquista del titolo a due gare dal termine
La stagione racing enduro 2022 è partita in sordina, anche causa il meteo avverso che non ha mancato di “cambiare pesantemente le carte in gioco” durante i primi appuntamenti degli Assoluti d’Italia dove il nostro portacolori Simone Cagnoni, in sella BAJA RR 50 RACING si è messo comunque in evidenza portandosi in testa alla classifica della classe Coppa Italia 50 durante la gara di ieri a Passigano sul Trasimeno.
“Sono davvero molto contento di come è andata la gara di ieri, mi sono divertito molto e sono davvero felice di aver portato a casa qualche punto in più per il Campionato” ha dichiarato Simone Cagnoni appena sceso dalla moto. “La moto era al top e mi sono sempre sentito a mio agio, condizione che mi ha permesso di affrontare la gara con serenità e metterci tutto quello che potevo per arrivare al traguardo in prima posizione“.
Una moto decisamente performante e un giovanissimo pilota estremamente concentrato a raggiungere uno dei suoi tre obiettivi di stagione, portano VENT in testa al campionato a due gare dalla fine.
Prossimo appuntamento con gli Assoluti a Ceva il 17 luglio
Seguiteci sui social Facebook (@officialventmoto), Instagram (@official_ventmoto) e YouTube (Vent Moto). Hashtag ufficiali: #piloticonVent #libericonVent #mechanicsofemotions.